COME PARTECIPARE ALLE ESCURSIONI

PREMESSA

In considerazione dei rischi connessi allo svolgimento delle attività in montagna e nei viaggi di trasferimento, i partecipanti alle escursioni sociali prendono visione, accettano e osservano il presente regolamento e lo statuto del Vecchio Scarpone e liberano la società sportiva dilettantistica denominata Vecchio Scarpone, gli organizzatori delle escursioni ed eventuali loro collaboratori da ogni responsabilità per qualsiasi incidente o infortunio che possa verificarsi nel corso dell’escursione o durante i viaggi di trasferimento.

 

ISCRIZIONE ALLE ESCURSIONI

Per le escursioni che prevedono il trasferimento in pullman è necessario dare la propria adesione versando la quota prevista.

 

Le iscrizioni alle gite avvengono di norma in sede al mercoledì sera dalle 21:00 alle 22:30.

 

Non è prevista la restituzione della quota versata nel caso il partecipante rinunci o non si presenti alla partenza; le quote potranno essere restituite solo nel caso in cui il partecipante venga sostituito con un altro partecipante.

Per le escursioni con mezzi propri non è richiesta alcuna iscrizione.

 

PERSONE DI RIFERIMENTO PER LE ISCRIZIONI

Le iscrizioni alle escursioni vengono raccolte dalle seguenti persone:

  1. -Carlo Tonazzo  (tel. 333/4876913, gabriella.tonazzo@libero.it)

  2. -Carlo Pedini  (tel. 393/8975626)

ORARIO PARTENZA

Nelle descrizioni delle escursioni è indicato l’ora della partenza del pullman dal luogo di ritrovo; pertanto tutti i partecipanti sono invitati ad arrivare almeno 15 minuti prima.

Nel caso di ritardi o impossibilità a presentarsi alla partenza è gradita una telefonata ad uno dei membri del direttivo per avvisare della propria assenza

 

INVITIAMO CHI DESIDERA CONOSCERE IL NOSTRO GRUPPO A PARTECIPARE AD ALCUNE ESCURSIONI MENO IMPEGNATIVE, ANCHE SENZA ESSERE TESSERATO PREVIO VERSAMENTO DI ASSICURAZIONE DELL'IMPORTO DI 5 EURO OLTRE AL COSTO DELLA GITA SE PREVISTA IN PULLMAN