DOMENICA 3 SETTEMBRE 2023

LA MAGNALONGA DELL’ALTA VALLAGARINA


PARTENZA: ore 7,00  con PULLMAN

 

DISLIVELLO

 

LUNGHEZZA IN MEDIA: 10 km circa 

 

DIFFICOLTA’: T

 

PRANZO: Durante il percorso

 

CONDUTTORI: Consiglio Direttivo


INTRODUZIONE

Si tratta di una camminata rurale, con lieve dislivello, enogastronomica per degustare i prodotti tipici trentini e visitare i suggestivi paesaggi dell’Alta Vallagarina, con musica e spettacoli lungo il percorso, organizzata dall’Azienda per il turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo.

 

DESCRIZIONE DEL PERCORSO

La passeggiata di circa 10 km, organizzata da APT Rovereto e Vallagarina, parte dal parco Legat di Volano (TN) e si snoda lungo strade e sentieri immersi dalla natura e i vigneti, in gran parte su sterrati, passando per i borghi di Volano, Calliano e Besenello.

Durante tutto il tragitto saranno presenti 10 tappe eno-gastronomiche con gustosi piatti della tradizione abbinati con vini del territorio (anche possibilità di menù vegetariano), attrazioni ed esposizioni artigianali.

Il percorso termina al Parco Europa di Calliano dove troveremo musica e un’enoteca ricca di birre e vini provenienti dai numerosi birrifici e cantine locali.

La manifestazione non verrà cancellata o spostata in caso di pioggia.

Costo: la partecipazione alla Magnalonga, acquistata in prevendita, costa € 32 al quale si aggiunge il costo del pullman che si farà in base al numero dei partecipanti.

 

Obbligatoria e non restituibile la somma di € 32 da versare al momento dell’iscrizione e non oltre il 23.8.2023.

Per il menù e ulteriori curiosità sul sito: https://www.lamagnalonga.org/


Download
Scarica la locandina dell'escursione
20. Magnalonga Vallagarina 2023.pdf
Documento Adobe Acrobat 43.2 KB